Si schianta in viale Regione Siciliana, ragazza di 23 anni in prognosi riservata

lettura in 1 minuti

Drammatico incidente straradale in viale regione siciliana, a Palermo. Una ragazza stava rientrando a casa a Isola delle Femmine quando ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro le barriere del tram. L’incidente è avvenuto all’alba di oggi (30 maggio) verso le 5, nella carreggiata centrale di viale Regione Siciliana, in direzione Trapani.

La giovane, 23 anni, era alla guida di una Peugeot 107. L’impatto è stato violento. La parte anteriore della vettura si è distrutta sbattendo contro le barriere laterali. Alcuni automobilisti si sono fermati e hanno chiamato i soccorsi: la ragazza è stata trasportata in ambulanza a Villa Sofia, dove è stata ricoverata in codice rosso. I medici si riservano la prognosi.

Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo si sono registrati rallentamenti al traffico.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento