Scoppia incendio a bordo di un’imbarcazione

Un nuovo incidente, un incendio a bordo di un'imbarcazione, complica ulteriormente le operazioni di recupero del relitto del Bayesian, al largo di Porticello
lettura in 1 minuti
Alle ore 9.50 circa, personale VVF è stato allertato per l'incendio motore di dritta di rimorchiatore in navigazione a 2,5 miglia da porticciolo San Nicola L'Arena, frazione di Trabia (PA). L'incendio è stato estinto con sistemi automatici di spegnimento in dotazione al rimorchiatore. Nessuna delle persone a bordo risulta coinvolta dall'incendio. Sul posto sta arrivando un altro rimorchiatore che lo porterà al porto di Palermo. Personale Nautico VVF con motobarca opererà la scorta per il trasporto in sicurezza in porto.

Alle ore 9.50 circa, personale VVF è stato allertato per l’incendio motore di dritta di rimorchiatore in navigazione a 2,5 miglia da porticciolo San Nicola L’Arena, frazione di Trabia (PA). L’incendio è stato estinto con sistemi automatici di spegnimento in dotazione al rimorchiatore. Nessuna delle persone a bordo risulta coinvolta dall’incendio. Sul posto sta arrivando un altro rimorchiatore che lo porterà al porto di Palermo. Personale Nautico VVF con motobarca opererà la scorta per il trasporto in sicurezza in porto.


Scopri di più da Diretta Sicilia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento