Impatto devastante nel Palermitano: giovane in elisoccorso dopo scontro tra moto

Grave incidente tra due moto a Cerda, vicino alle tribune della Targa Florio. Quattro feriti gravi, una giovane trasportata in elisoccorso
lettura in 1 minuti

Quattro persone sono rimaste gravemente ferite in seguito a una collisione tra due motociclette avvenuta ieri pomeriggio, 25 aprile, lungo la Strada Statale 113 a Cerda, nei pressi delle tribune della Targa Florio, in località Floriopoli.

Tra i feriti, una giovane donna è stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravi.

Gli altri tre feriti sono stati trasferiti all’Ospedale Cimino di Termini Imerese, anch’essi in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro.

La Strada Statale 113 è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle autorità.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento