Omicidio in Sicilia, morto 40enne dopo brutale pestaggio

lettura in 2 minuti

Valentino Di Bona, 40 anni, è morto nel pomeriggio di ieri all’ospedale Guzzardi di Vittoria, in provincia di Ragusa. Il 40enne era giunto al Pronto Soccorso ragusano pochi minuti prima della mezzanotte durante la notte di San Silvestro. Soccorso immediatamente dai familiari, è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla milza che appariva fortemente compromessa. Le sue condizioni sono peggiorate nella giornata di ieri e il suo cuore ha cessato di battere.

La morte di Valentino Di Bona è un fatto ancora avvolto nel mistero. Stando alle prime ipotesi L’episodio, che ora si è trasformato in un omicidio, potrebbe essere maturato in ambito familiare. Non pare che nulla sia accaduto all’esterno. Le indagini sono condotte dalla Polizia. Gli inquirenti hanno sentito alcuni familiari e alcune persone che potrebbero contribuire a far luce su un episodio dai contorni ancora oscuri. Si visioneranno anche le immagini delle telecamere situate sia nella zona dell’ospedale, dove l’uomo è stato lasciato, sia nelle strade che potrebbero essere interessate. Dai movimenti delle auto e delle persone potrebbero emergere particolari importanti per risalire all’identità delle persone coinvolte nell’episodio anche come soccorritori.

Valentino Di Bona era un commerciante, conosciuto a Vittoria. Aveva operato nel settore delle ferramenta. Era sposato e aveva dei figli.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento