Esce da casa per passeggiare e viene trovata morta, tragedia nel Palermitano

lettura in 1 minuti

Tragedia a Castelbuono in provincia di Palermo. I soccorritori hanno ritrovato una donna senza vita dopo che era uscita di casa per fare una passeggiata. La donna non era più tornata a casa. La vittima è Vincenza Genchi di 77 anni, ritrovata dopo ore di ricerche nei pressi del ponte dello Scondito.

Le ricerche della 77enne sono iniziate nelle prime ore del mattino, quando la figlia è stata segnalata la sua assenza da casa. La prefettura ha attivato il piano per le persone scomparse, mobilitando diverse unità di ricerca, squadre cinofile specializzate e numerosi volontari. I soccorritori hanno battuto l’area circostante alla ricerca di indizi.

L’impiego dei cani da ricerca e il coordinamento tra le diverse squadre hanno permesso di localizzare il corpo della donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale per accertare le cause della morte. La procura di Termini Imerese ha disposto l’autopsia.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento