46enne si toglie la vita alla vigilia di Natale, lascia moglie e figlioletti

Tragedia a Melilli: un uomo di 46 anni si è tolto la vita la vigilia di Natale, lasciando moglie e figli. Il sindaco invita alla solidarietà
lettura in 1 minuti

Un uomo di 46 anni si è tolto la vita a Melilli la vigilia di Natale, lasciando nella disperazione la moglie, i figli piccoli e un’intera comunità. L’uomo era atteso dalla famiglia per la cena natalizia, ma non si è mai presentato.

I familiari, preoccupati per la sua assenza e per il mancato contatto, hanno avviato le ricerche. Purtroppo, l’uomo è stato ritrovato senza vita. La notizia ha profondamente scosso la comunità di Melilli, dove l’uomo era molto conosciuto.

Sui social network si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, ha espresso il suo dolore per la tragedia e ha invitato la cittadinanza a vivere il Natale con un rinnovato senso di comunità e solidarietà reciproca. “Purtroppo oggi a Melilli non è un bel giorno! Ciao R. riposa in pace e un forte abbraccio alla famiglia. Viviamo questo natale con la consapevolezza di comunità e di solidarietà reciproca”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento