Colpo da Euronics, vittima di un furto con spaccata. Tre individui a volto coperto hanno infranto la vetrina blindata utilizzando delle mazze, riuscendo a sottrarre merce per un valore stimato di circa 40.000 euro, composta principalmente da telefoni cellulari, tablet e computer portatili.
L’Intervento del Proprietario e la Fuga dei Ladri
L’azione dei malviventi nello store di di via Cristoforo Colombo ad Acireale, è stata interrotta dall’intervento del proprietario del negozio, residente al piano superiore dell’edificio. Svegliato dai rumori, è prontamente sceso nell’esercizio commerciale, mettendo in fuga i tre ladri. Nonostante la tempestiva reazione, i malfattori sono riusciti a portare via una considerevole quantità di merce prima di darsi alla fuga.
Indagini in Corso e Normale Apertura del Negozio
Le indagini sono attualmente condotte dalle forze dell’ordine, che stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per identificare i responsabili. Nonostante l’accaduto, il negozio Euronics ha regolarmente aperto al pubblico questa mattina. Il proprietario ha rassicurato i clienti, garantendo la continuità dell’attività commerciale e ribadendo l’impegno nel fornire il servizio alla clientela.
Dichiarazioni del Proprietario e Impegno a Continuare l’Attività
“Abbiamo subìto un duro colpo, ma continueremo a servire i nostri clienti con lo stesso impegno di sempre”, ha dichiarato il proprietario del negozio Euronics, dimostrando la volontà di superare questo difficile momento e di proseguire l’attività commerciale nonostante il danno subito.