Incidente mortale furgone-autocisterna sulla Tangenziale di Catania, un morto e feriti

Tragico incidente sulla tangenziale di Catania: scontro tra furgone e autocisterna causa una vittima e diversi feriti
lettura in 1 minuti

Un tragico incidente stradale ha scosso la tangenziale di Catania questa sera, nei pressi dello svincolo per l’Ikea, in direzione Messina. Un furgone e un’autocisterna si sono scontrati, lasciando detriti sparsi sulla carreggiata e il furgone completamente distrutto. I soccorritori del 118, giunti sul luogo, hanno trovato il corpo senza vita di una persona.

Chiusura dell’Arteria e Indagini in Corso

La polizia stradale e i vigili del fuoco sono intervenuti per gestire la situazione e per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. L’arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e le indagini. Oltre alla vittima, risultano esserci altri feriti.

Traffico Rallentato e Disagi per gli Automobilisti

L’incidente, avvenuto intorno alle 19, ha causato notevoli rallentamenti e disagi alla circolazione. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi mentre le autorità competenti lavorano per ripristinare la normale viabilità.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento