Esce dal ristorante dopo la festa di laurea del nipote ma viene travolto e ucciso da un’auto

lettura in 2 minuti

Tragedia a Messina, dove un uomo di 76 anni, Domenico Oteri, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Statale 114, nei pressi di Ponte Schiavo. L’uomo era appena uscito da un locale dove aveva festeggiato la laurea della nipote quando è stato investito da una Fiat 500 guidata da una donna di 31 anni.

L’impatto e i soccorsi

L’impatto è stato violentissimo. Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo gravemente ferito. Oteri è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Messina in ambulanza, ma purtroppo è deceduto durante il tragitto a causa delle gravi lesioni riportate.

Le indagini

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso. Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per accertare le responsabilità e verificare se la conducente della Fiat 500 stesse rispettando i limiti di velocità e le norme del Codice della Strada. L’incidente riaccende la discussione sulla sicurezza stradale a Messina e sulla necessità di interventi per prevenire ulteriori tragedie.

Il giorno di festa trasformato in tragedia

La gioia per la laurea della nipote si è trasformata in un dramma improvviso per la famiglia di Domenico Oteri. L’uomo, dopo aver partecipato ai festeggiamenti in un locale a Ponte Schiavo, è stato investito mentre attraversava la Statale 114. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento