Una donna di 40 anni, Milena Paratore, ha perso la vita in un drammatico incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo. L’incidente si è verificato tra gli svincoli di Giostra e Boccetta, in direzione Messina, precisamente all’altezza del Torrente Trapani, al chilometro 10+800.
Dinamica dell’incidente ancora da chiarire
Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile su cui viaggiava la vittima, di Oliveri, insieme ad altre due persone, avrebbe improvvisamente perso il controllo, uscendo di strada e ribaltandosi. Il veicolo è terminato la sua corsa su un terrapieno adiacente al guardrail, proprio al di sotto di un cartellone direzionale. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi sul luogo del sinistro fino a tarda notte. Le indagini sono in corso per accertare la dinamica precisa dell’accaduto.
Intervento dei soccorsi e decesso della vittima
Dopo l’incidente, è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Purtroppo, per Milena Paratore non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso, presumibilmente avvenuto sul colpo a causa del violento impatto.
Contusioni per gli altri occupanti del veicolo
Gli altri due passeggeri a bordo dell’auto hanno riportato solo contusioni. Sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e le loro condizioni non destano preoccupazione. La stradale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Un lutto che si aggiunge a un precedente dolore
La tragedia si tinge di ulteriore dolore per la famiglia di Milena Paratore, che aveva perso la madre solo un mese fa. Un doppio lutto che ha profondamente colpito la comunità di Oliveri, che si stringe attorno ai familiari in questo momento di immenso dolore. Le indagini della Polizia Stradale forniranno, si spera, maggiori dettagli sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento.