Colpo al Todis, rapinatori seminano il panico armati di bastoni

Due rapinatori armati hanno assaltato il supermercato Todis di via Tommaso Natale a Palermo, facendosi consegnare l'incasso e fuggendo.
lettura in 1 minuti

Due rapinatori armati di bastoni hanno assaltato il supermercato Todis di via Tommaso Natale a Palermo poco prima dell’orario di chiusura. Dopo aver minacciato i cassieri, si sono fatti consegnare l’incasso e sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.

L’allarme è scattato immediatamente, e i carabinieri sono giunti sul posto per avviare le indagini e dare la caccia ai responsabili. Al momento l’ammontare del bottino sottratto non è stato ancora quantificato. La rapina è avvenuta al termine di una giornata di intensa attività commerciale, con centinaia di clienti che avevano affollato il supermercato.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento