Tragedia in Sicilia, trovato morto pensionato scomparso da tre giorni

Tragico epilogo per la scomparsa di Agostino Fanara, 73 anni, da Favara. Ritrovato senza vita dopo tre giorni di ricerche.
lettura in 1 minuti

Dopo tre giorni di intense ricerche, il corpo senza vita di Agostino Fanara, 73 anni, è stato ritrovato in un burrone. Il pensionato era scomparso da Favara il 9 dicembre. Le ricerche, condotte con l’ausilio di un elicottero dei Carabinieri, hanno coperto un’ampia area tra le province di Agrigento e Caltanissetta, con il supporto di pattuglie a terra di forze dell’ordine e protezione civile.

L’auto ritrovata in contrada Quattro Fainate

La macchina di Fanara è stata rinvenuta nella mattinata in contrada Quattro Fainate, al confine tra Racalmuto e Milena. Il veicolo, impantanato ma aperto e senza chiavi, ha indirizzato le ricerche verso l’area circostante. Si presume che il 73enne, nel tentativo di cercare aiuto dopo essere rimasto bloccato con l’auto, si sia perso e sia precipitato nel burrone dove è stato poi ritrovato dall’elicottero dei Vigili del Fuoco.

Il dolore dei familiari

I familiari, presenti sul luogo delle ricerche sin dalle prime ore, sono rimasti profondamente sconvolti dalla tragica notizia. La speranza di ritrovare Agostino Fanara vivo si è spenta con il ritrovamento del corpo.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento