Dopo il Kebab, la corsa in ospedale: intossicazione di massa a Palermo

lettura in 1 minuti

Un noto locale di Palermo finisce sotto la lente d’ingrandimento dopo che diversi clienti hanno accusato un’intossicazione alimentare dopo aver consumato panini kebab. I sintomi, tra cui nausea, vomito, febbre, diarrea e crampi addominali, hanno costretto diverse persone a ricorrere alle cure mediche. Lo riporta Palermo Live.

Sei persone ricoverate in ospedale, tra cui una bambina

Sono almeno sei le persone che si sono rivolte al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla dopo aver manifestato gravi sintomi di intossicazione alimentare. Tra i pazienti ricoverati anche una bambina, trasferita all’Ospedale dei Bambini. Nonostante le condizioni dei pazienti siano stabili, la ripresa si prospetta lenta.

Due denunce presentate ai Carabinieri

Alla luce dei numerosi casi sospetti di intossicazione alimentare, sono state presentate due denunce formali al Comando stazione dei carabinieri di Piazza Marina. Le autorità stanno indagando per accertare le cause dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità da parte del locale.

Esplode la rabbia sui social network

Sui social network si moltiplicano le testimonianze di persone che affermano di aver avvertito malori dopo aver consumato kebab presso il locale. Le vittime raccontano la loro disavventura, descrivendo sintomi debilitanti e la preoccupazione per la propria salute e quella dei propri cari.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento