Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Scivola in spiaggia e batte la testa sugli scogli, muore 61enne dopo 12 giorni
Cronaca

Scivola in spiaggia e batte la testa sugli scogli, muore 61enne dopo 12 giorni

Ultimo aggiornamento: 28/08/2024 - 08:57
di Redazione Web
Pubblicato 28 Agosto 2024
Condividi
lettura in 2 minuti
Scivola in spiaggia e batte la testa sugli scogli, muore 61enne dopo 12 giorni

Non ce l’ha fatta Antonino Busà, il 61enne agente della Polizia Locale di Scaletta Zanclea rimasto vittima lo scorso 16 agosto di un drammatico incidente sul litorale di Villafranca Tirrena, in provincia di Messina, dove si era recato insieme alla moglie per far visita ad un parente. L’uomo, originario di Giampilieri Marina nella zona sud di Messina dove risiedeva con la famiglia, è deceduto ieri nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina dopo 10 giorni di agonia.

Il 16 agosto, mentre percorreva un tratto di spiaggia disseminato di scogli, Busà è scivolato andando a sbattere la testa e la schiena sugli scogli stessi, riportando gravissime lesioni. Subito soccorso, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Nonostante le cure dei medici, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e ieri il suo cuore ha cessato di battere.

La notizia della morte del 61enne, molto conosciuto e benvoluto nel piccolo centro jonico di Scaletta Zanclea dove prestava servizio come agente della Polizia Locale, ha destato profondo cordoglio e sgomento. “Nel suo indelebile ricordo, consapevoli che solo il conforto divino potrà lenire il dolore dei familiari e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo, l’amministrazione comunale piange la prematura dipartita del caro Nino, dipendente attento e scrupoloso. Caro Nino, continua da lassù a vigilare su tutti noi”, sono state le toccanti parole del sindaco Gianfranco Moschella.

News suggerite per te:

  1. Uomo scivola sugli scogli e muore, tragedia nel Palermitano
  2. Si alza di notte, scivola e muore battendo la testa: tragedia a Palermo
  3. Cade mentre pota un albero e batte la testa, muore professore siciliano
  4. Dramma a Partinico: labrador gli salta addosso per la gioia, lui cade, batte la testa e muore
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?