Dramma della Palermo-Sciacca, mamma Miriam aveva bevuto: il figlioletto e la zia morti sbalzati dall’auto

Tragico incidente sulla Palermo-Sciacca: madre ubriaca al volante, morti il figlio di 16 mesi e la zia. Gravi le condizioni della 23enne alla guida
lettura in 1 minuti

Sono ancora gravi le condizioni di Miriam Janale, la 23enne alla guida della Fiat Punto che è finita contro il guard-rail la notte tra sabato e domenica 23 giugno sulla Palermo-Sciacca all’altezza di Giacalone.

Due vittime nell’impatto

Nell’impatto sono morti il figlio di 16 mesi, Abd Rahim Gharsallah, e una sua zia, Selma El Mouakit, 20 anni. Le due vittime erano sul sedile anteriore della vettura e sono stati sbalzati fuori dopo lo scontro violentissimo.

Esami tossicologici rivelano presenza di alcol

Gli esami tossicologici eseguiti in ospedale hanno accertato la presenza un tasso di alcol di 1,35 microgrammi per litro, mentre il limite è 0.50. Per i neo patentati per i primi tre anni deve essere zero.

Conferme sulla serata trascorsa a Palermo

Il dato confermerebbe che la giovane alla guida avesse bevuto durante la serata trascorsa a Palermo. Nell’auto viaggiava anche C. I. di 20 anni, incinta, seduta dietro, che è rimasta ferita, ma le sue condizioni non sono gravi.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento