Tragedia a Pozzallo: Dennis, 15 anni, strappato alla vita troppo presto

lettura in 2 minuti

Grande solore a Pozzallo per la prematura scomparsa di Dennis Zafarana, giovane studente di soli 15 anni. La notizia della sua morte ha lasciato nello sconforto l’intera comunità, che si stringe attorno ai genitori del ragazzo, mamma Stefania e papà Vincenzo, in questo momento di immenso dolore.

I funerali di Dennis si svolgeranno oggi, 2 maggio, presso la chiesa madre Madonna del Rosario, dove parenti, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto al quindicenne. Ancora non chiare le circostanze del decesso, ma quel che è certo è che Dennis è stato strappato troppo presto all’affetto dei suoi cari. Descritto da tutti come un ragazzo solare e pieno di vita, Dennis aveva ancora una vita davanti a sé quando il destino è stato fin troppo crudele con lui, come scrive un utente sui social. Il vuoto lasciato dalla sua scomparsa è incolmabile, soprattutto per i familiari più stretti che oggi piangono la perdita del loro caro.

Sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia Zafarana. “Ciao mio piccolo Dennis, finalmente sei nelle braccia della tua madonnina” scrive commosso un amico del giovane, ricordando la passione di Dennis per il pallone e descrivendolo come un “bambino fortissimo” la cui battaglia purtroppo è finita troppo presto.

“Non ci sono parole che possano dare conforto ad una madre per la perdita di un figlio” commenta un’altra utente, rivolgendosi idealmente alla madre del ragazzo e invocando l’aiuto della Vergine Maria per sostenere i genitori in questa dolorosa prova.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento