Million Day: un siciliano diventa milionario con una giocata da 1 euro

Million Day: la dea bendata bacia Marsala. Un fortunato giocatore vince 1 milione di euro
lettura in 1 minuti

La dea bendata ha baciato Marsala nell’estrazione del Million Day di sabato 13 aprile. Un fortunato giocatore della città siciliana ha infatti centrato l’ambitissimo premio da 1 milione di euro, pronosticando correttamente i cinque numeri vincenti.

L’estrazione che ha cambiato la vita al marsalese è avvenuta sabato sera alle ore 20.30, come di consueto. I numeri estratti dal sistema informatico automatizzato sono stati: 2, 5, 12, 18 e 33. La vincita milionaria è stata realizzata tramite una giocata plurima effettuata presso una ricevitoria di contrada Ventrischi. C’è grande curiosità nel quartiere per scoprire l’identità del nuovo milionario.

Il Million Day è un popolare gioco numerico che si basa sulla compilazione di una schedina con 5 numeri scelti tra 1 e 55. Indovinando la combinazione di 5 numeri estratti si vince il montepremi in palio, che parte da 1 milione di euro e cresce giorno dopo giorno in caso di mancata vincita. Le estrazioni avvengono puntuali ogni sera alle ore 19.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
ARGOMENTI:
Nessun commento