Clamoroso ad Amici: rientra al Serale la ballerina siciliana Aurora Ranvestel

La ballerina Aurora Ranvestel, 20 anni, originaria di Bagheria, entra a sorpresa ad Amici sostituendo l'infortunata Gaia De Martino
lettura in 2 minuti

Colpo di scena ad Amici: la ballerina bagherese Aurora Ranvestel, 20 anni, entra a far parte del talent show di Canale 5 sostituendo l’infortunata Gaia De Martino. Sarà lei a calcare il palco del Serale per le prossime tre puntate, accanto agli allievi del team di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.

Il suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia è stato annunciato nel daytime di ieri, a poche ore dalla registrazione della nuova sfida del Serale prevista per sabato 13 aprile 2024. Si tratta di un gradito ritorno, dato che Aurora aveva già partecipato alla passata edizione di Amici senza però riuscire ad accedere alla fase conclusiva a causa di un infortunio.

Originaria di Bagheria, in provincia di Palermo, la ballerina ventenne è specializzata nelle danze latinoamericane. Dotata di tecnica e talento, vanta la vittoria in numerose competizioni di settore, oltre a gestire una scuola di ballo nel capoluogo siciliano. Sul suo profilo Instagram @auro.ranv, seguito da oltre 9 mila follower, condivide immagini della sua quotidianità tra allenamenti, viaggi e momenti di svago.

Il suo ingresso nel talent show giunge a sorpresa, per sostituire l’allieva Gaia De Martino fermatasi ai box per un problema al ginocchio. Avrà l’opportunità di mettersi in luce davanti ai milioni di telespettatori, dimostrando il suo estro artistico e tecnico sotto gli occhi attenti di giuria e pubblico.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento