Partinico, incappucciato incendia e distrugge auto: il proprietario aggredisce i pompieri

Sono in corso le indagini per risalire all'identità del piromane ripreso dalle telecamere
lettura in 1 minuti

A Partinico in via Bologna un’auto è stata avvolta dalle fiamme attorno alle ore 3 del mattino a seguito di un atto doloso. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona hanno infatti ripreso un uomo incappucciato mentre cospargeva il veicolo, di proprietà di un 50enne autotrasportatore del posto, con liquido infiammabile per poi appiccare il rogo.

L’allarme ai vigili del fuoco è scattato rapidamente, con i pompieri che sono giunti sul luogo dell’incendio in soli 5 minuti. Nonostante la tempestività dell’intervento però, l’auto è andata completamente distrutta dalle fiamme.

Il proprietario del mezzo ha aggredito verbalmente i vigili del fuoco, accusandoli di essere intervenuti in ritardo e di non aver salvato la sua auto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, sia per sedare gli animi dopo l’aggressione verbale ai pompieri, sia per effettuare i primi rilievi in merito all’atto doloso.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento