Notte di sangue sulle strade di Palermo: 7 feriti

Una notte di sangue sulle strade di Palermo, con tre distinti incidenti che hanno causato il ferimento di sette persone. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte verserebbe in gravi condizioni.
Il primo scontro è avvenuto subito dopo la mezzanotte a Mondello, alla Favorita, dove due scooter si sono violentemente scontrati in viale Margherita di Savoia. Ad avere la peggio sono stati i due giovani conducenti dei mezzi a due ruote, sbalzati dalla sella e finiti rovinosamente sull’asfalto. Entrambi hanno riportato diverse ferite e sono stati trasportati in ospedale, le loro condizioni non destano però particolari preoccupazioni.
Poche ore dopo, intorno alle 3 di notte, nuovo incidente in via Resuttana, all’incrocio con piazza Papa Giovanni Paolo II. Qui due automobili si sono scontrate e una delle due vetture, fuori controllo, è finita la sua corsa contro un veicolo parcheggiato. Tre i feriti in questo caso: un ragazzo di 25 anni e un suo coetaneo che viaggiavano a bordo di una delle auto coinvolte e il 45enne conducente dell’altra vettura. Anche loro, soccorsi e trasportati in ospedale, non sono in pericolo di vita.
Infine, all’alba, l’ultimo incidente della notte in salita Belmonte, zona Villa Igea, con un autocarro che ha travolto una motocicletta, sbalzando violentemente a terra il conducente del mezzo a due ruote. L’uomo è stato immediatamente assistito dal 118 e trasferito in ospedale con ferite non gravi.