Esce dal fruttivendolo e inciampa in padella con olio bollente, palermitana ustionata

La donna è stata immediatamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale più vicino
lettura in 1 minuti

Palermo – Brutto incidente questo pomeriggio in un negozio di frutta e verdura di via Sciuti. Una donna di 60 anni, dopo aver fatto la spesa, è uscita da una porta secondaria e non si è accorta della presenza di una grossa padella con olio bollente appoggiata per terra. La signora ci è finita dentro con le gambe riportando gravi ustioni.

I primi a intervenire sono stati gli agenti della polizia che hanno chiamato i soccorsi. La donna è stata immediatamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale più vicino. I medici, terminata la visita, le hanno riscontrato ustioni di secondo grado ad entrambe le gambe e le hanno dato una prognosi di 15 giorni.

Nel frattempo gli agenti hanno avvisato la polizia municipale per i dovuti controlli all’attività commerciale. È emerso che il negoziante non aveva le autorizzazioni per cucinare e vendere cibi pronti, requisito obbligatorio per questo tipo di esercizi. Per tale motivo è scattato il sequestro di tutte le attrezzature utilizzate per la preparazione degli alimenti e la chiusura temporanea del negozio.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento