Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Precipita con l’auto sulla provinciale, muore ragazzo di 21 anni
CronacaIn primo piano

Precipita con l’auto sulla provinciale, muore ragazzo di 21 anni

Il mezzo guidato dal giovane sarebbe uscito di strada all'altezza di un tornante precipitando nel vuoto
Ultimo aggiornamento: 11/01/2024 - 09:22
di Redazione Web
Pubblicato 11 Gennaio 2024
Condividi
lettura in 2 minuti
Precipita con l'auto sulla provinciale, muore ragazzo di 21 anni

Nella prima mattinata di oggi si è verificato un drammatico incidente stradale ad Alcara Li Fusi, in provincia di Messina. Un giovane di 21 anni ha perso la vita in seguito ad un’uscita di strada autonoma mentre percorreva la strada provinciale 161 a bordo di un fuoristrada.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 5.30 il mezzo sarebbe uscito di strada in un tornante, precipitando per diversi metri in un terrazzamento adiacente la provinciale e finendo bloccato tra la vegetazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello che hanno raggiunto il veicolo utilizzando scale e corde.

Purtroppo per il 21enne non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente sono rimasti feriti anche altri 3 uomini che erano a bordo del fuoristrada, trasportati all’ospedale di Sant’Agata dal 118 in condizioni non gravi. I Carabinieri di Alcara Li Fusi e Sant’Agata Militello hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma del giovane è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato e l’area del sinistro. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. La comunità di Alcara Li Fusi è sotto shock per la tragica scomparsa del 21enne.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?