Violenza al Civico di Palermo: OSS picchiato dai parenti di un paziente

Momenti di panico all'ospedale Civico di Palermo, dove un operatore socio-sanitario è stato picchiato da due uomini infuriati. Immediato l'intervento dei carabinieri
lettura in 1 minuti
Highlights
  • FOLLIA IN OSPEDALE

Momenti di tensione all’ospedale Civico di Palermo, dove un operatore socio-sanitario è stato aggredito da due uomini, parenti di un paziente che stava trasferendo in un altro reparto. I due aggressori, palermitani di 35 e 60 anni, hanno iniziato a inveire verbalmente contro l’operatore per poi passare alle mani e picchiarlo selvaggiamente.

Intervento dei carabinieri e denuncia

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri, allertati dallo stesso malcapitato, che hanno bloccato i due energumeni e li hanno accompagnati in caserma. Dopo aver raccolto la denuncia della vittima, i militari dell’Arma hanno proceduto a denunciare i due uomini per lesioni personali.

Contusioni per l’operatore sanitario

L’operatore sanitario aggredito ha riportato contusioni guaribili in pochi giorni. Si tratta purtroppo dell’ennesimo episodio di violenza ai danni del personale in servizio negli ospedali siciliani, un fenomeno preoccupante che necessita di maggiori controlli e più severe sanzioni.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento