Bimbo di 6 anni travolto da un’auto: è grave a Palermo

lettura in 1 minuti

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi a Santo Stefano Quisquina, in provincia di Agrigento, dove un bambino di 6 anni è stato investito da un’automobile mentre giocava per strada ed è rimasto gravemente ferito.

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si trovava nei pressi di un negozio quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da una vettura guidata da un uomo di 69 anni. L’impatto è stato violentissimo e il bimbo ha riportato un grave trauma cranico.

Immediatamente l’automobilista ha allertato i soccorsi. Il piccolo è stato prima trasportato d’urgenza alla clinica di Agrigento e poi, date le sue condizioni critiche, trasferito in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

I medici stanno monitorando attentamente il quadro clinico del bambino, che ha riportato un forte trauma alla testa nell’incidente. La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio della polizia locale, che dovrà ricostruire l’esatta sequenza dei fatti e le responsabilità.

L’intera comunità di Santo Stefano Quisquina è sotto shock per il terribile incidente che ha visto coinvolto un bimbo così piccolo.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento