Tenta di arrampicarsi in un balcone per entrare nel suo appartamento ma, forse a causa della perdita di equilibrio, finisce per precipitare di sotto. La tragedia all’Annunziata, quartiere di Messina. Secondo una prima ricostruzione il 47enne, che sembra avesse dimenticato le chiavi di casa, ha cercato, tramite le scale, di salire da fuori per poi, come detto, cadere e sbattere la testa sul suolo. Sul posto la polizia con le volanti che hanno chiesto poi il supporto dei vigili del fuoco per aprire la porta dell’’appartamento sito al secondo piano del complesso Paradise.
Messina: l’uomo cade dal balcone
Una tragedia si è consumata all’Annunziata, quartiere di Messina, dove un uomo di 47 anni è morto dopo essere caduto dal balcone del suo appartamento. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo avesse dimenticato le chiavi di casa e avesse cercato di entrare tramite le scale esterne.
La caduta mortale
Purtroppo, durante il tentativo di arrampicarsi sul balcone, l’uomo ha perso l’equilibrio e ha fatto una tragica caduta dal secondo piano del complesso Paradise. L’impatto con il suolo è stato violento e l’uomo ha battuto la testa, causandone la morte.
L’intervento di polizia e vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti delle Volanti, che hanno chiesto il supporto dei vigili del fuoco per aprire la porta dell’appartamento. Non è ancora chiaro se l’uomo fosse solo in casa al momento dell’incidente o se ci fossero altre persone presenti.