The news is by your side.

Festino vip a Palermo per Chiara Ferragni tra le bellezze della città

Accanto a Chiara Ferragni c'erano i suoi amici più cari

Il compleanno di Chiara Ferragni? Una bella pubblicità per Palermo e la Sicilia. Da Villa Tasca a Villa Igea, passando per la Cappella Palatina, Palazzo Butera e la Palazzina Cinese. Sono tanti i posti che sono passati sotto i riflettori dei social grazie agli scatti postati dalla influencer più seguita d’Italia. Il trentacinquesimo compleanno della Ferragni, gossip a parte, è servito quantomeno a dare lustro alle bellezze palermitane.

Gonna lunga nera, top a fascia dello stesso colore e guanti di pizzo fin sopra il gomito. Chiara Ferragni ha festeggiato così il suo trentacinquesimo compleanno ieri, 7 maggio, a Villa Igiea. Le foto sono decine sui social network. Su Instagram la Ferragni ha fatto il botto di views e commenti. Tanti i palermitani che sono andati al cancello di villa Igiea per provare a conquistare uno scatto o un video. Alcuni ci sono anche riusciti.

Accanto a Chiara Ferragni c’erano i suoi amici più cari. Dalla la fashion blogger Veronica Ferraro, una delle migliori amiche e testimone di nozze della festeggiata, all’influencer Chiara Biasi. C’era poi alla festa di Palermo l’immancabile Angelo Tropea, un altro del “cerchio magico” di Chiara che in passato avrebbe anche fatto ingelosire Fedez.

A far da sfondo i saloni di Villa Igiea dove è stata allestita una tavolata con tovaglie e ceramiche bianche, illuminata da candele dello stesso colore: quasi un contrasto con gli abiti indossati dalla festeggiata. Nel pomeriggio un assaggio della festa a Villa Tasca e un giro per le bellezze della città.

Canti, balli, tantissime foto prima e dopo la cena. Comprese quelle in cui Chiara stringe i suoi figli (Leone e Vittoria) e il marito Fedez.

Alla fine Chiara Ferragni ha spento le candeline su una torta rosa a forma di cuore. Il pasticcere Giovanni Cappello è stato chiamato per realizzarla.

I commenti sono chiusi.