Dolore a Palermo, il Covid uccide il noto macellaio Franco Greco

Aveva deciso di non vaccinarsi e purtroppo anche lui ci ha lasciati

Lutto a Ficarazzi e a Palermo per l’ennesima vittima del covid-19 che si è portato via un professionista celebre e stimato. Si tratta di Francesco Greco, noto macellaio palermitano che era molto stimato per la sua attività. Tantissimi i palermitani che nel corso degli anni erano stati serviti da Franco, così lo chiamavano gli amici e i clienti.

Francesco Greco è morto dopo che le sue condizioni di salute si sono aggravate, a quanto pare non era ancora vaccinato. La triste notizia è stata data dal figlio in un commosso post sui social. “Papà questa volta hai perso. Addio vita mia. Grazie per quello che mi hai fatto diventare”.

Franco Greco, come detto, era molto conosciuto a Palermo, In passato gestiva una macelleria in via Messina Marine e prima ancora nel quartiere Roccella. Attualmente aveva un negozio di carne a Ficarazzi, in corso Umberto. Dopo essere risultato positivo al Covid, la sua situazione clinica è precipitata.

“Un altro amico questo maledetto virus si è portato via. La notizia di pochi minuti fa che Franco è stato sconfitto dal virus che lui pensava non fosse così distruttivo come ci dicono. Aveva deciso di non vaccinarsi e purtroppo anche lui ci ha lasciati. Riposa in pace amico mio”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale