Tragedia a Palermo, muore per una caduta nel marciapiedi danneggiato

Il terribile incidente è avvenuto questo pomeriggio attorno alle 17

Tragedia nel quartiere Villaggio Santa Rosalia, a Palermo. Salvatore Zancla, 79 anni, ha perso la vita dopo essere inciampato in un marciapiedi malmesso. Sulla vicenda la polizia ha avviato le indagini.

Il terribile incidente è avvenuto questo pomeriggio attorno alle 17. L’uomo era con la moglie e camminava in via Gustavo Roccella, di fronte la scuola Montegrappa. Tutto ad un tratto avrebbe perso l’equilibrio iinciampando in unaLbuca. L’uomo è caduto per terra sbattendo la testa, e anche la moglie è rimasta ferita.

“Stavano camminando insieme e sono inciampati cadendo contemporaneamente”, ha raccontato il consigliere della IV Circoscrizione Mirko Dentici. “La signora è stata soccorso da una ambulanza fra l’altro in evidente stato di shock. In quella zona il marciapiede è in condizioni pietose da anni e manca anche l’illuminazione. Tutte cose che denuncio da anni”.

Sul luogo dellq tragedia, la polizia municipale e il medico legale. Le indagini dovranno verificare se la morte è dovuta alla caduta, come afferma Dentici, o se l’uomo si è accasciato dopo un malore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.