Home Cronaca Tragedia a Palermo, muore per una caduta nel marciapiedi danneggiato

Tragedia a Palermo, muore per una caduta nel marciapiedi danneggiato

0
sdr_vivi

Tragedia nel quartiere Villaggio Santa Rosalia, a Palermo. Salvatore Zancla, 79 anni, ha perso la vita dopo essere inciampato in un marciapiedi malmesso. Sulla vicenda la polizia ha avviato le indagini.

Il terribile incidente è avvenuto questo pomeriggio attorno alle 17. L’uomo era con la moglie e camminava in via Gustavo Roccella, di fronte la scuola Montegrappa. Tutto ad un tratto avrebbe perso l’equilibrio iinciampando in unaLbuca. L’uomo è caduto per terra sbattendo la testa, e anche la moglie è rimasta ferita.

“Stavano camminando insieme e sono inciampati cadendo contemporaneamente”, ha raccontato il consigliere della IV Circoscrizione Mirko Dentici. “La signora è stata soccorso da una ambulanza fra l’altro in evidente stato di shock. In quella zona il marciapiede è in condizioni pietose da anni e manca anche l’illuminazione. Tutte cose che denuncio da anni”.

Sul luogo dellq tragedia, la polizia municipale e il medico legale. Le indagini dovranno verificare se la morte è dovuta alla caduta, come afferma Dentici, o se l’uomo si è accasciato dopo un malore.

Articolo precedenteDue siciliani campioni a “Una parola di troppo” su Rai2
Articolo successivoPrende il Reddito di cittadinanza ma il figlio è in carcere, denuncia a Bagheria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui