Mister Amazon, avvistato con il suo mega yacht a Balestrate

0

Jeff Bezos, proprietario di Amazon, avvistato a Balestrate a bordo dello yacht più grande del mondo. Il fondatore e mega milionario, si trova a bordo della Flying Fox, imbarcazione super lusso, ancorata davanti il mare di Balestrate.

Il mega yacht fa bella mostra di sé

Nell’estate dei mega yacht in Sicilia, non poteva mancare Mister Amazon Jeff Bezos. Il gigantesco Flying fox di 136 metri si trova oggi a Balestrate, in provincia di Palermo. La grande imbarcazione fa bella mostra di sé nel mare azzurro del Golfo di Castellammare.
Nei giorni scorsi Bezos aveva visitato anche le Isole Eolie. Era stato visto a Panarea.

LEGGI ANCHE
Vola da 6 metri mentre pota un albero, muore un palermitano

Il Flying Fox a Balestrate

Costruito nel 2019, lo yacht Flying fox accoglie fino a 25 ospiti. I membri dell’equipaggio sono invece una cinquantina. Il fondatore di Amazon, secondo Forbes, è l’uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 177 miliardi. Il Flying Fox, 136 metri di lusso ed alta tecnologia. È lo yacht più costoso di sempre. Il suo valore si aggira attorno al mezzo miliardo di dollari ed è stato costruito nei prestigiosi cantieri tedeschi Lürssen, a Brema, battente bandiera della Cayman Islands.

LEGGI ANCHE
Azione generale di arricchimento, la Corte di Appello "assolve" il Comune di Roccamena

L’imbarcazione per miliardari

Sul Flying Fox ci sono un salone di bellezza, spa, cinema, moto d’acqua, due eliporti con elicottero e un centro per le immersioni. Per noleggiare il Flying Fox una settimana si parte da 3 milioni di euro.

Intanto Amazon arriva a Palermo

Amazon ha scelto l’area industriale di Brancaccio collocata all’interno del perimetro della città di Palermo, sempre più zona di insediamenti commerciali e logistici. Qui la multinazionale americana aprirà un nuovo deposito di smistamento. Si tratta di una nuova struttura, che si aggiunge a quella di Catania, che sarà operativa in autunno e servirà i clienti residenti in Sicilia occidentale, principalmente nelle aree di Palermo, Trapani e Caltanissetta. Il centro di smistamento darà lavoro a cieca 110 persone tra impiegati e autisti.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.