Virginia e Carmelo ora sono due angeli, strazio al funerale

0

Strazio e disperazione a Misilmeri al funerale di Virginia Calvaruso e Carmelo Granata. I due fidanzati di 29 e 37 anni morti in un tragico incidente mortale tra via Ernesto Basile e viale Regione Siciliana a Palermo. Questo pomeriggio i i funerali si sono svolti nella chissà madre del comune in provincia di Palermo.

Tante gli amici, i parenti e i colleghi di lavoro dei due giovani che hanno trovato la morte nel tragico incidente. Virginia lavorava in un bar, Carmelo era dipendente del Coinres, a Misilmeri.
Scene di dolore al funerale dove sono accorse tantissime persone. Tra le bare dei due fidanzati fuori e palloncini bianchi.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per una morte assurda e violenta provocata una una lunga serie di fatalità. Misilmeri é ancora incredula per l’immane tragedia.

Avrebbero dovuto sposarsi a breve e nel loro ultimo giorno di vita erano a Palermo proprio per i preparativi delle nozze. Carmelo e Virginia erano in sella a un Piaggio Beverly che è finito contro un’auto, una Bmw X3, nel tratto finale di via Basile poco prima dello svincolo che porta in viale Regione Siciliana, direzione Trapani.

L’impatto è stato molto violento e per i due non c’è stato nulla da fare. L’amministrazione del Comune di Misilmeri ha proclamato il lutto cittadino per oggi, giorno dell’ultimo saluto.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.