Palermo, arriva dalla Cina un altro carico di mascherine

All’aeroporto di Punta Raisi di Palermo è arrivato un altro carico di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale dalla Cina.

Ancora un carico di diverse tonnellate di dispositivi di protezione individuale arrivati questa sera dalla Cina a bordo di un B787-9 dreamliner della Neos Air. Mascherine e altri oggetti per il contrasto al contagio da Covid-19 sono destinati alla Regione Siciliana, Dipartimento Regionale della Protezione Civile Regione Siciliana.

Quest’ultimo carico sarà destinato agli operatori delle strutture sanitarie siciliane.

Altri carichi di diverse tonnellate erano giunti in Sicilia nei giorni scorsi. Tra questi anche le mascherine destinate alla popolazione e distribuite attraverso i comuni dell’Isola.

“Stasera un altro arrivo, importante, di dispositivi di protezione per le strutture sanitarie. Proseguiamo con l’approvvigionamento, l’emergenza non è finita. E la sicurezza degli operatori viene prima di ogni cosa”. Lo ha detto l’assessore alla Salute Ruggiero Razza su Facebook.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.