I Soldi Spicci a Pechino Express, questa sera inizia l’avventura su Rai2

Saranno una delle 10 coppie dell’ ottava edizione del reality on the road condotto da Costantino Della Gherardesca

I Soldi Spicci a Pechino Express. Il duo comico palermitano composto da  Claudio Casisa e Annandrea Vitrano molto amato dai giovani è tra i protagonisti di Pechino Express, reality show di Rai 2.

La prima puntata andrà in onda questa sera, 11 febbraio. I Soldi Spicci così, dopo il film “La Fuitina sbagliata” campione di incassi al cinema arrivano in TV in un programma nazionale e non è la prima volta per i Soldi Spicci.

Claudio Casisa e Annandrea Vitrano hanno infatti già partecipato a Colorado, su Italia 1, presentato da Diego Abatantuono e Chiara Francini.

I due palermitani, colleghi nel lavoro e fidanzati nella vita, adesso saranno una delle 10 coppie dell’ ottava edizione del reality on the road condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda su Rai 2 a partire da questa sera, martedì 11 febbraio. Faranno un lungo viaggio dalla Thailandia, alla Cina, alla Corea del Sud.

In 10 puntate i protagonisti di Pechino Express affronteranno un itinerario entusiasmante. Si parte dalla Thailandia, attraversando l’isola di Koh Phra Thong e la capitale Bangkok, la Cina come tappa intermedia e, infine, la Corea del Sud.

Inizia col botto la nuova stagione de I Soldi Spicci, duo comico palermitano tra i più amati della penisola e prosegue anche il loro tour teatrale di ‘Chi dice donna dice camion’. È il nuovo divertente spettacolo de I Soldi Spicci, prodotto da Arts Promotion di Mario Russo. Dopo le tappe di Noto, degli scorsi 18 e 19 gennaio, e quelle di Enna, il 4, il 5 ed il 6 febbraio scorsi, che hanno registrato il sold out, anche la data del 15 febbraio al Teatro Rosso di San Secondo a Caltanissetta segna già il tutto esaurito.

“Ragazzi da stasera cominceremo la nostra avventura a #PechinoExpress!!!! Anna è carichissima … Claudio non sa come scappare prima!!!!
Ci vediamo su #Rai2 dalle 21.20″, scrivono i Soldi Spicci in un post su Facebook.