A Palermo e Catania l’incanto e la magia delle bolle di sapone in Bubbles Revolution

lettura in 1 minuti

Dopo il grande successo in oltre 60 paesi di 4 continenti, registrando oltre 300.000 spettatori, arriva in Sicilia BuBBles Revolution, il più grande spettacolo al mondo di bolle di sapone ideato e portato in scena da Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, considerati tra i massimi Bubbles Artist internazionali e insigniti a New York dall’International Magician Society del Merlin Award, l’Oscar della Magia. Marco e Rolanda saranno protagonisti di una tournée nazionale che a marzo li porterà per la prima volta a Catania (al Teatro Metropolitan, sabato 28 marzo alle 17.30) e successivamente a Palermo (Teatro Golden, domenica 29 marzo alle 16 e alle 18.30).
80 minuti di magia, incanto, divertimento e poesia ai limiti dell’immaginazione. Uno straordinario viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone che incanta i più giovani e coinvolge e diverte gli adulti; una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.

BuBBles Revolution è un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia che, senza parole, raggiunge gli spettatori di ogni lingua e cultura. Info e biglietti su https://www.bubblesrevolution.com/tour2026

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento