Rapina all’ufficio postale di via Enrico Toti a Palermo: un uomo si è presentato allo sportello fingendo di essere armato e, dopo aver terrorizzato il personale, ha costretto i dipendenti ad aprire la cassa intascando circa 60mila euro.
La fuga, però, è durata pochissimo. Appena uscito dall’edificio, il rapinatore si è trovato davanti gli agenti della Squadra Mobile che lo hanno bloccato e recuperato l’intero bottino.
Sul posto sono intervenuti anche i colleghi della Scientifica per effettuare i rilievi tecnici e acquisire le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza installate nell’ufficio.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
