Un motociclista di 38 anni, originario di Palermo, ha perso la vita oggi in un incidente stradale verificatosi intorno alle 11 sulla Statale 117, nel tratto tra Santo Stefano di Camastra e Reitano, in provincia di Messina.
L’impatto con un’automobile, condotta da una donna di Mistretta, avvenuto all’altezza del viadotto Colonna, non gli ha lasciato scampo.
Sul luogo della tragedia sono giunti i sanitari del 118, che hanno allertato l’elisoccorso. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: il motociclista è deceduto poco dopo l’impatto.
Presenti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia



