Tragico incidente a Palermo: perdono la vita un 17enne e un 21enne

Incidente mortale a Palermo: due giovani di 17 e 21 anni morti in scontro tra moto in via Duca degli Abruzzi
lettura in 1 minuti

Tragedia nella serata di oggi a Palermo: due ragazzi hanno perso la vita in un drammatico scontro tra motocicli in via Duca degli Abruzzi, proprio di fronte alla storica Palazzina Cinese. Gabriel Aliberti, appena 17 anni e residente nel quartiere Brancaccio, e Alessandro Lopriore, 21enne di via Trabucco, sono morti nell’impatto frontale che non ha lasciato loro scampo.

Un terzo giovane di 16 anni è rimasto ferito nell’incidente e si trova ora ricoverato in ospedale. La violenza dell’urto non ha dato possibilità ai soccorritori: entrambe le vittime sono decedute sul colpo, nonostante l’arrivo immediato di quattro ambulanze sul posto.

Gli agenti della polizia municipale hanno immediatamente transennato l’area per i rilievi tecnici necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Via Duca degli Abruzzi è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire agli investigatori di svolgere il loro lavoro.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento