Tragico frontale sulla Statale, addio alla piccola Carlotta: solo 2 anni

lettura in 1 minuti

Si terranno domani, sabato 16 agosto, alle ore 10:00, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Comiso, i funerali della piccola Carlotta Puccia. La bambina, di soli due anni, è la giovanissima vittima del tragico incidente stradale avvenuto domenica scorsa sulla statale Ragusa-Catania, all’altezza di Licodia Eubea.

L’intera comunità si stringe attorno ai genitori e ai familiari, distrutti da un dolore inimmaginabile.In segno di cordoglio e vicinanza, il sindaco ha proclamato per la giornata di domani il lutto cittadino, un momento di raccoglimento collettivo per una vita spezzata troppo presto.

La piccola Carlotta viaggiava su una Lancia Musa insieme ai suoi genitori quando il veicolo si è scontrato frontalmente con un minivan. I genitori sono rimasti gravemente feriti e sono ancora ricoverati in ospedale. La Procura di Caltagirone ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla dinamica del terribile schianto.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento