Violenta rissa tra vicini in un condominio a Palermo, 4 arresti

Violenta rissa scoppiata a Bonagia, Palermo, per tensioni tra vicini. Quattro arresti per rissa aggravata dopo l'intervento dei Carabinieri
lettura in 1 minuti

Nella serata di ieri, il quartiere Bonagia di Palermo è stato teatro di una violenta rissa scoppiata all’interno di un condominio di vicolo Di Gregorio, traversa di via Aloi. Un cittadino tunisino di 66 anni e tre palermitani di 53, 50 e 36 anni sono stati arrestati dai Carabinieri con l’accusa di rissa aggravata.

Vecchi rancori di vicinato alla base dello scontro

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della stazione di Palermo Villagrazia, l’episodio sarebbe scaturito da preesistenti tensioni tra i vicini. Dissidi legati alla convivenza condominiale, come rumori molesti e controversie sulla gestione degli spazi comuni, avrebbero alimentato un clima di ostilità culminato nello scontro fisico.

Intervento dei Carabinieri riporta la calma

L’intervento dei militari, allertati dalle chiamate dei residenti, si è reso necessario per sedare la rissa, che al loro arrivo vedeva i quattro uomini coinvolti in uno scontro violento. Tutti i partecipanti alla rissa hanno riportato lievi ferite e, dopo essere stati condotti in caserma per le opportune verifiche, sono stati arrestati.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento