Bimbo ferito in incidente a Boccadifalco, è in coma

E’ in condizioni disperate il bambino di quattro anni rimasto gravemente ferito in un incidente nella zona di Boccadifalco. E’ in Rianimazione
lettura in 1 minuti

Il bambino di quattro anni è in condizioni disperate dopo il grave incidente avvenuto a Boccadifalco, Palermo, in via Giovanni Bruno, traversa di via San Martino, vicino alla sua abitazione. Il piccolo, che si trovava su una minimoto a tre ruote con motore a scoppio, ha impattato violentemente contro un muretto riportando un grave edema cerebrale e fratture facciali.

Inizialmente trasportato dal padre all’ospedale Ingrassia, è stato poi trasferito, già intubato, all’ospedale Di Cristina dove è stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico durante la notte. Attualmente si trova ricoverato in Rianimazione in coma farmacologico, sotto stretta osservazione. La prognosi resta riservata e l’evoluzione del suo quadro clinico sarà più chiara nelle prossime ore.

L’Infortunistica della Polizia Municipale sta indagando sulla dinamica dell’incidente, ancora poco chiara, per accertare eventuali responsabilità.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento