Macabro rinvenimento in provincia di Palermo. Sono stati trovati nel mare di Trappeto, in Contrada San Cataldo, alcuni resti umani.
All’altezza di via Cerasella, in fondo a una traversa a senso unico, i carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti per le procedure necessarie.
Impossibile determinare sesso per corpo dilaniato
Con ogni probabilità il corpo è stato trascinato dalla corrente marina, com’è accaduto altre volte in passato, ma è talmente dilaniato che non è possibile determinare neanche il sesso.
I resti sono stati trasportati all’ospedale Civico di Partinico, le indagini sono state intraprese dai carabinieri, nonostante l’assenza di ogni riferimento o traccia, le tragiche esperienze passate lasciano immaginare che si tratti dell’ennesima vittima dell’immigrazione clandestina, che le onde hanno condotto fino alla costa settentrionale della Sicilia.
Autorità forniranno aggiornamenti
Anche se non è certo che possano emergere ulteriori elementi al fine di una ricostruzione più accurata, con maggiori certezze e meno ipotesi, seguiranno aggiornamenti dalle autorità competenti.



