Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Omicidio a Partinico, ucciso un uomo di 46 anni
CronacaIn primo piano

Omicidio a Partinico, ucciso un uomo di 46 anni

Ultimo aggiornamento: 30/03/2025 - 21:19
di Redazione Web
Pubblicato 30 Marzo 2025
Condividi
lettura in 1 minuti
Omicidio a Partinico, ucciso un uomo di 46 anni

Omicidio a Partinico. Nel corso una rissa scaturita da futili motivi è morto Gioacchino Vaccaro, 46 anni, fruttivendolo. Nella rissa sarebbe rimasto ferito anche il figlio 17 enne.

La rissa sarebbe avvenuta attorno alle 17. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, è sceso in strada per difendere il figlio picchiato da due giovani in Largo Avellone. Il ragazzo di 17 anni avrebbe rimproverato i due aggressori che sarebbero passati ad alta velocità in strada. I due aggressori a bordo di un’auto sono tornati indietro e hanno picchiato il ragazzo di 17 anni davanti la madre. La donna ha chiamato in soccorso il marito. E anche lui è stato picchiato in modo violento. Portato all’ospedale Civico di Partinico, è morto.

Gli autori del pestaggio sono fuggiti e si sono consegnati ai carabinieri. Indaga la polizia di Partinico.

Seguiranno eventuali aggiornamenti

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
ARGOMENTI:Gioacchino Vaccaroomicidiopartinico
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?