Luce gratis in casa con l’allaccio abusivo, 15 denunce al Capo

lettura in 1 minuti

Furti di energia elettrica. Questa l’accusa che i carabinieri della stazione di Palermo Centro hanno formulato denunciando 15 persone nel quartiere palermitano del Capo. I militari sono entrati in azione insieme ai colleghi del personale della compagnia di intervento operativo del 12° Reggimento carabinieri Sicilia.

I Carabinieri, arrivati al Capo, insieme ai tecnici dell’Enel, hanno eseguito controlli in tre diversi condomìni, “accertando – spiegano dal comando dell’Arma – che ben quindici abitazioni erano sprovviste di un regolare contratto di fornitura”. gli indagati avrebbero allacciato abusivamente le loro abitazioni alla rete pubblica, prelevando corrente elettrica senza pagarne il consumo”.

L’operazione si inquadra nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità diffusa nel capoluogo da parte dei carabinieri del comando provinciale di Palermo, che nell’ultima settimana hanno intensificato gli interventi.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento