Una 15enne denuncia: “Un uomo mi ha violentato”, tunisino di 31 anni arrestato

lettura in 1 minuti

Un cittadino tunisino di 31 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una quindicenne a Marina di Ragusa. L’arresto è stato effettuato in flagranza di reato dai militari dell’Arma del Nucleo operativo radiomobile nella serata di sabato.

Secondo quanto emerso, i fatti si sarebbero verificati nel tardo pomeriggio o sera di sabato a Marina di Ragusa, anche se le circostanze precise non sono state rese note. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un paio di cesoie di 20 centimetri.

All’arrestato vengono contestati gli articoli 609 bis e ter del codice penale, che puniscono la violenza sessuale con la reclusione da sei a dodici anni, con l’aggravante di aver commesso il reato ai danni di una minore di 14 anni.

L’udienza di convalida dell’arresto è prevista per domani alle 11:30 in carcere, dove l’uomo comparirà davanti al Gip assistito dal suo avvocato di fiducia, Massimo Garofalo. Le autorità stanno proseguendo le indagini.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento