Nozze vip a Mazara del Vallo, Emma Marrone canta e commuove tutti (VIDEO)

Emma Marrone canta per gli sposi Pietro Gaudioso, in arte Pit Gaudi e la modella Niki Wu Jie. Emozioni a Mazara del Vallo
lettura in 2 minuti

Nozze da favola a Mazara del Vallo con una sorpresa speciale firmata Emma Marrone. Si sono uniti in matrimonio Pietro Gaudioso, in arte Pit Gaudi, direttore dell’agenzia 3sixty management, e la modella Niki Wu Jie, volto noto della maison Armani.

La funzione religiosa si è tenuta nella suggestiva cornice del Collegio dei Gesuiti, gremito di amici e parenti accorsi per celebrare l’unione della coppia. Lui in elegante completo nero, lei splendida nel suo abito da sposa firmato Giorgio Armani Privè: raggianti e visibilmente emozionati, Pietro e Niki si sono scambiati le promesse che li legheranno per tutta la vita.

Ma la vera sorpresa è arrivata durante i festeggiamenti, quando sul palco è salita Emma Marrone in persona, regalando una performance che rimarrà nel cuore di tutti i presenti. La cantante salentina, amica di vecchia data degli sposi, ha voluto fare loro un regalo speciale esibendosi dal vivo e dedicando alla coppia alcuni dei suoi più grandi successi.

Gli invitati sono letteralmente impazziti ascoltando brani come “Amami”, “Io di te non ho paura” e “Cercavo amore”, ma il momento più toccante è stato sulle note di “Amore puro”, con gli sposi che si sono stretti in un romantico abbraccio. Emma non è riuscita a trattenere la commozione e con gli occhi lucidi li ha abbracciati, augurando loro ogni felicità.

Tra i vip presenti, anche Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e Elisabetta Canalis, che hanno brindato insieme agli sposi, immortalando sui social i momenti più belli della serata. Le stories pubblicate testimoniano una festa memorabile in cui la musica di Emma Marrone ha creato un’atmosfera magica e intrattenuto gli ospiti fino a notte fonda.

Quello di Pietro e Niki è stato un matrimonio da favola impreziosito dalla presenza di un’artista sensibile e generosa, che con la sua voce straordinaria ha reso indimenticabile il giorno del “sì”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento