Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati: matrimonio di lusso a Vulcano

Vulcano – Oggi, 22 giugno 2024, la conduttrice Diletta Leotta e il portiere Loris Karius hanno coronato il loro sogno d’amore, unendosi in matrimonio nella splendida cornice dell’isola di Vulcano.

La cerimonia si è svolta presso il Therasia Resort Sea & Spa, affacciato sui suggestivi faraglioni eoliani. A officiare il rito è stato Don Raffaele Lio. Entrambi gli sposi hanno scelto di vestirsi di bianco per il fatidico sì.

Ad accompagnare la Leotta all’altare c’era il padre Rori, a cui la conduttrice è molto legata. Capelli raccolti e velo candido per Diletta, che ha optato per un romantico corpetto di pizzo bianco. Accanto a lei il neo marito Karius, elegantissimo in tight bianco.

Tra i 160 invitati al matrimonio vip spiccavano numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. C’era Elodie nel ruolo di damigella d’onore, incantevole come sempre. E poi Chiara Ferragni, arrivata da sola alle Eolie nei giorni scorsi per unirsi all’amica Diletta. Presenti anche Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis, Rossella Fiamingo con Gregorio Paltrinieri.

E ancora, Claudio Marchisio con la moglie Roberta, il calciatore Alvaro Morata e la compagna Alice Campello. Non sono voluti mancare neanche l’attore Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e i famosi youtuber Sofì e Luì. Un parterre davvero stellare per le nozze di Diletta e Loris!

Dopo il romantico sì, gli sposi e gli invitati si sono spostati nei lussuosi spazi del Therasia Resort per il ricevimento, con menu a 5 stelle e prezzi da capogiro. Tra i momenti più emozionanti, l’esibizione della cantante Elodie, che ha dedicato alla coppia alcuni dei suoi brani di maggior successo.

Una giornata indimenticabile per Diletta Leotta e Loris Karius, che hanno suggellato la loro unione condividendo la gioia più bella con amici e parenti in uno scenario da favola, nella splendida Vulcano con il mare sullo sfondo. Auguri agli sposi!”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale