Dramma a Monreale: uomo trovato senza vita nel giardino di casa

L'allarme è stato lanciato dai vicini di casa e dai parenti dell'uomo, preoccupati per la sua insolita assenza
lettura in 1 minuti

Un drammatico ritrovamento si è consumato a Monreale, dove un uomo è stato rinvenuto cadavere nel giardino della sua abitazione in via Golda Meir, a Pezzingoli.

L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa e dai parenti dell’uomo, preoccupati per la sua insolita assenza, che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per un soccorso a persona. Giunte sul posto, le squadre di soccorso hanno fatto la tragica scoperta: l’uomo giaceva esanime sull’erba del giardino.

Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo del personale del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto con ogni probabilità alcune ore prima.

Sulla drammatica vicenda sono immediatamente scattate le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monreale, che stanno lavorando per fare luce sulle cause del decesso e ricostruire l’accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento