Piega gratis alle donne ricoverate al Giglio: quando la cura del corpo migliora anche la guarigione

Un servizio di parrucchiere gratuito offerto alle pazienti ricoverate nell'ospedale di Cefalù per la giornata della donna.
lettura in 1 minuti

Docenti e allievi parrucchieri dell’ente di formazione Euromadonie, domani, in occasione della giornata internazionale della Donna, saranno al Giglio di Cefalù per offrire una piega gratuita a tutte le pazienti ricoverate.

L’iniziativa è coordinata dal servizio infermieristico, diretto da Stefania Vara, e condivisa dal management della Fondazione con lo scopo di migliorare l’attenzione e la cura della persona anche durante il ricovero. I docenti e gli allievi parrucchieri saranno accompagnati da Francesco Ognibene, direttore dell’Euromadonie, e da Eliana Romanotto, direttrice della sede di Termini Imerese.

Sono già 40 le pazienti ricoverate che hanno aderito all’iniziativa, denominata “Ben_Essere in corsia” che si terrà tra le ore 10 e le ore 14. “Riproponiamo questo progetto – dice Stefania Vara – avendo riscontrato già lo scorso Natale l’apprezzamento delle nostre pazienti”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento