Cronaca

Auto a fuoco a Palermo, tre giovani gravemente ustionati

Leggi l'articolo completo

Un’automobile è andata a fuoco questa sera in viale Regione Siciliana a Palermo. Tre giovani che si trovavano all’interno dell’abitacolo hanno riportato gravi ustioni e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Civico. Le loro condizioni sono critiche.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto era stata ritirata oggi stesso dal proprietario dopo aver installato un impianto a gas. Mentre i tre amici, un 25enne, un 24enne e un 35enne, erano in viaggio, uno di loro ha acceso una sigaretta, causando un’esplosione e un violento incendio.

Il più giovane ha riportato ustioni al volto, al collo e alle braccia e le sue condizioni sono le più preoccupanti. Gli altri due hanno riportato ustioni su tutto il corpo. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che avvolgevano l’automobile. I tre feriti sono stati subito soccorsi e trasportati al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico, dove si trovano ora ricoverati in prognosi riservata. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Leggi l'articolo completo
Redazione Web

Condividi
Scritto da:
Redazione Web