Chiara Ferragni festeggia il compleanno a Palermo, festa vip a Villa Igiea

Tutto è ancora top secret e da definire nei dettagli

Dopo il matrimonio, la top influencer italiana Chiara Ferragni sceglie la Sicilia, Palermo in particolare, anche per festeggiare i compleanni. Sembra davvero un’attrazione fatale quella tra Chiara Ferragni e l’isola. L’influencer più famosa d’Italia, infatti, festeggerà, secondo quanto trapelato, il suo 34esimo compleanno a Palermo, più precisamente nella favolosa location di Villa Igea.

Tutto è ancora top secret e da definire, da come sarà la festa agli invitati, che, ovviamente, saranno superselezionati, ma sembra che la Ferragni sbarcherà ancora nell’Isola dopo aver festeggiato le nozze con Fedez a Noto, in quello che fu l’evento dell’anno.

Così dopo le nozze festeggiate nella città barocca, Chiara Ferragni potrebbe festeggiare il suo compleanno nel Capoluogo siciliano. Il 7 maggio l’influencer italiana più seguita su Instagram compirà gli anni e la festa sarà assicurata.

Secondo alcune voci, la Ferragni, insieme a Fedez e ai due bambini Leone e Vittoria potrebbe tornare in Sicilia.
La location del compleanno di Chiara Ferragni dovrebbe essere l’esclusiva location di Villa Igiea, ai piedi del monte Pellegrino, ma ancora nulla è confermato.

Al compleanno sono attese anche le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca e anche la mamma, Marina Di Guardo, che dovrebbe rimanere in città fino al 10 maggio per la presentazione del libro “Dress Code rosso sangue” alla Feltrinelli.

Seguici su Facebook

I commenti sono chiusi.

  • Società
  • Diretta Telejato