Terremoto alla Regione, Musumeci azzera la giunta

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci azzera la giunta regionale. Lo ha annunciato in un video messaggio pubblicato sui social.

La decisione di Musumeci dopo la votazione all’Ars per i grandi elettori del Presidente della Repubblica.

Durissime le parole del presidente sui franchi tiratori che in serata all’Ars hanno votato per eleggere i Grandi Elettori del Capo dello Stato e dove Musumeci è stato il terzo degli eletti con otto voti della maggioranza che sono andati al candidato delle opposizioni

Al presidente della Regione sono mancati una manciata di voti rispetto a quelli previsti. È stato eletto lo stesso ma “il dato politico rimane”, dice Musumeci. “Alcuni deputati hanno deciso di compiere un atro di intimidazione. Sono deputati che mi hanno fatto richieste irricevibili a cui ho dovuto dire di no”. “Non posso essere condizionato da questi scappati di casa”.

“Me ne sto fregando dei condizionamenti”, dice Musumeci che ha deciso di azzerare la giunta regionale.. “Faremo un esecutivo che deve portarci fino all’ultimo giorno di campagna elettorale”.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.